Assunta
(domenica 3 agosto 2014)
Categoria:
Rabbia
NON RIUSCENDO A POSTARE IL MIO COMMENTO........
00:40 del 03-08-2014
Scusate se rispondo qui ai post di Dora e Oscar sull'argomento "Made in Italy addio", ma non sono riuscita a postare altrimnti, perchè non mi appariva la dicitura (salva), ma non importa anche quì va bene. Dunque copio ed incollo quì il mio pensiero.
00:16 del 03-08-2014
Sono d'accordo con Oscar e sono d'accordo anche con Dora, su strade diverse entrambi dicono il vero. Solo cara Dora che il danno ai nostri figli, non è di nostra produzione, ma cattiva
gestione governativa, nessuno di quelli che si sono succeduti negli anni, si è discostato dagli altri
una sorta di catena perversa nella quale anno dopo anno ci hanno purtroppo incatenati. I futuri uomini, sono allo sbando, non hanno avvenire, se non emigrare in altri lidi, lontano da questa Italia ormai senza speranze. Non è colpa nemmeno dell'euro, anche quì cattiva gestione, un euro mille lire a la fregatura è partita.
Come dici tu mio caro Oscar, siamo un popolo di quaquaraqua, ma come ben sai è l'unione che fa la forza e finchè ne parliamo per
scambiare due chiacchiere, non ne verremo mai fuori. Io come già dicevo sono persona istintiva e battagliera, da ragazzina, ero sempre la prima a perorare le varie cause, mia madre mi diceva che ero la capa dell'opera, ma non posso suonarmela e cantarmela da sola, tutti dovremmo adoperarci per far valere i nostri sacrosanti diritti, ma come? Le piazze dovrebbero scoppiare di italiani stufi ed incazzati neri, marce su Roma per fare opera di convincimento, che non siamo fessi e che non possono prenderci per il c..o in eterno. Finchè non ci sveglieremo e non la pianteremo di farci scivolare tutto addosso, ci massacreranno senza sosta!